Grande partecipazione e grandissima emozione nell’incontro dei rappresentanti degli alunni della Scuola Primaria. Un CRA molto variegato per l’età scolare degli alunni. I più piccoli, senza alcun timore e con spontaneità, hanno interagito tra di loro, con i compagni più grandi, con le docenti presenti e con il dirigente scolastico, prof.ssa Anna Maria Bosco, che ha presieduto l’incontro.
Tante le proposte e i suggerimenti per migliorare la nostra scuola e l’ambiente circostante, anche in vista dell’evento Senza Zaino Day, previsto per il 19 maggio 2022.
Entusiasmo anche per il nuovo Sito del nostro Istituto, pubblicato solo da due giorni, nel quale tutti hanno ritrovato un’identità di Scuola Comunità.
Domani, l’esperienza vissuta sarà riportata nelle classi e raccontata ai compagni per rivivere i momenti più importanti, raccogliere le istanze e le proposte di ognuno e prepararsi al prossimo incontro di marzo che, tutti sperano possa essere in presenza, magari all’aperto, nel giardino della scuola.
CRA, Cittadinanza Responsabilmente Agita! SIAMO NOI!

Link Rapidi

I cookies permettono di fornire tutti i servizi di questo sito web. Utilizzandoli o facendo click su Accetto, accetti l’utilizzo dei cookies. Scopri di più