Si avvicina l’appuntamento con il concerto di fine anno della scuola Lucarelli.

Fervono i preparativi per la realizzazione del consueto  concerto di fine anno, appuntamento storico della scuola secondaria di primo grado Lucarelli, conclusione di un pesante anno di lavoro, di lunghissime prove, di fatica e sacrificio.

Già, è quello che si chiede ai ragazzi dell’orchestra della nostra scuola: lavoro e sacrificio, in cambio della immensa soddisfazione di regalare un gioiello musicale che sa di miracolo e che quest’anno si intitolerà  “Un secolo di note”.

 Guidati dai loro Docenti di strumento, Proff. Alessandra Cabras, Annamaria Quaranta, Michele De Scisciola e Pasquale Maglione, anche quest’anno i nostri ragazzi emozioneranno e non deluderanno le aspettative, il  7 giugno alle 20.00nella suggestiva Piazza dei Martiri vi aspettano tutti con la gioia di condividere, dopo la forzata pausa dovuta all’emergenza sanitaria, un dolce momento di musica.

Link Rapidi

I cookies permettono di fornire tutti i servizi di questo sito web. Utilizzandoli o facendo click su Accetto, accetti l’utilizzo dei cookies. Scopri di più