Un dicembre all’insegna di speciali occasioni di arricchimento culturale per i ragazzi delle classi quarte della scuola Collodi…

Si comincia con un laboratorio di lettura animata in libreria.

Per questa opportunità ringraziamo tutto lo staff della Libreria Mondadori e la disponibilità di Ida, voce narrante, coinvolgente e appassionante, del racconto che ha come protagonista l’elefantino “Babar”, un piccolo paffuto pachiderma, le cui fattezze da cucciolo extra-large, ne fanno il perfetto protagonista di una favola formativa, triste ma divertente, originale e piena di fantasia.

La scelta della storia non è casuale, ma rappresenta il “gancio” con lo spettacolo musicale “Babar” offerto dall’Associazione culturale “Giovanni Colafemmina”, che ringraziamo per questa iniziativa di diffusione della cultura musicale dedicata ai bambini, a cui le classi quarte, insieme ad altre classi del nostro Istituto parteciperanno il 12 dicembre presso il Teatro Luciani di Acquaviva.

Aspettando il Natale, facciamo un pieno di cultura!

Link Rapidi

I cookies permettono di fornire tutti i servizi di questo sito web. Utilizzandoli o facendo click su Accetto, accetti l’utilizzo dei cookies. Scopri di più