Gli studenti della classe 1 D della Scuola Secondaria di I grado “LUCARELLI” hanno completato quest’anno il primo anno di corso di Lingua Spagnola dell’Istituto, brillantemente guidati dalla prof.ssa Isabella Soldato.

Siete stati proprio una bella squadra, chicos!

E a conclusione di questo anno scolastico davvero “imprevisto e imprevedibile” vogliamo ringraziarvi per la bella carica di positività che ci avete regalato con il video che avete realizzato in lingua spagnola.

Lo facciamo scegliendo proprio questo vostro lavoro, realizzato durante la Didattica a Distanza, come augurio gioioso di BUONE VACANZE a tutti gli alunni di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria e alle loro famiglie.

Trascorrete queste giornate in allegria, riposatevi e tornate carichi di entusiasmo per il prossimo anno.

Noi vi aspettiamo sin d’ora per ripartire insieme nella nostra meravigliosa Scuola!

Buona visione e…. arrivederci a presto!

La Vostra Preside e la Comunità “CAPORIZZI-LUCARELLI”

“Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto

che da quelle che hai fatto.

Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro

e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”

(Mark Twain)