AVVISO RIPRESA LEZIONI

Con decorrenza dal 7 gennaio e sino al 15 gennaio 2021, tutte le attività scolastiche saranno svolte in modalità digitale integrata (DDI), restando sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

L’attività didattica in presenza sarà garantita, dal 7 gennaio, per tutti gli alunni le cui famiglie la richiedano espressamente per i propri figli; tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza della presente disposizione.

Le articolazioni orarie della DDI e le modalità di ingresso in presenza sono quelle già attuate nel mese di dicembre.

Le richieste devono essere inviate dalle famiglie entro e non oltre le ore 12.00 del 7.1.2021, nella propria Google classroom come compito dal titolo "Scelta didattica 07/01/2021-15/01/2021".

Tale scelta, deve essere consegnata, come accade per un compito, entro e non oltre  le ore 12,00 del giorno 07 gennaio.

Resta invariato il funzionamento organizzativo della Scuola dell’Infanzia.

Le lezioni di strumento, che rientrano nei laboratori attivati per gli studenti del Corso Musicale, continueranno a svolgersi in presenza senza modificazione di orario.