Comunicato dell’amministrazione Comunale

Il servizio mensa, per il corrente anno scolastico, avrà inizio lunedì 11 gennaio p.v..
Al servizio potranno accedere tutti coloro che hanno presentato regolare domanda e abbiano effettuato il pagamento della quota prevista.
Al fine di facilitare l’accesso al servizio, l’Amministrazione Comunale ha organizzato, per il giorno di venerdì 08 gennaio p.v., alle ore 16.30, un incontro nel corso del quale saranno fornite tutte le informazioni necessarie ed illustrate le modalità di fruizione del servizio da parte degli utenti.
All’incontro, che avrà luogo in modalità on-line, sono invitate a partecipare tutte le famiglie interessate, in particolare coloro che per la prima volta accedono al servizio (prime classi della scuola dell’infanzia e primaria)
Il link per partecipare all’incontro è il seguente:
https://us02web.zoom.us/j/84572538587?pwd=QXNKOVVrS0tLY3MyblhDOEs5OXVPdz09
ID riunione: 845 7253 8587
Passcode: 134856