Un libro per creare, per scoprire, per amare, per desiderare, per fantasticare, per emozionare....

Quante facce ha un libro, tante come le facce stupite, curiose, emozionate, felici dei bambini delle classi seconde della scuola COLLODI, che oggi, nel giardino della loro scuola, hanno trovato tanti libri "piovuti dal cielo".

La scuola è il luogo dove avviene l’incontro tra i bimbi e i libri e questo incontro, se viene fatto con gioia può diventare MAGICO.

Con questi libri vogliamo augurare a voi bimbi e alle vostre Maestre di scrivere e di vivere un’avventura straordinaria e MAGICA.

BUONE VACANZE E BUONA VITA!

I genitori delle classi seconde

Scuola primaria Collodi