Christmas fantasy Concert

L'Orchestra della Scuola Secondaria Di Primo Grado "A. Lucarelli" del nostro Istituto Comprensivo "Caporizzi-Lucarelli" diretta dai Docenti di Strumento Francesca Cicolecchia, Dominga Damato, Michele De Scisciola, Francesco Larenza, Annamaria Quaranta e Eugenio Salvemini con la partecipazione del coro delle Classi Quinte della Scuola Primaria dei Plessi "C. Collodi" e "A. Moro" si esibiranno il giorno Martedi 20 Dicembre c/o l'Auditorium "Ing. Pietro Milella" dell'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "C. Colamonico-N. Chiarulli" di Acquaviva delle Fonti in due momenti:

- in prima serata alle ore 18.00 per i genitori degli alunni della Scuola Primaria Plesso "A. Moro" e Plesso "Collodi";

- in seconda serata alle ore 20.00 per la Cittadinanza e i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado Plesso "A. Lucarelli".