Orientamento 1

Ancora un altro appuntamento per i nostri Alunni delle classi terze, della Scuola Secondaria di Primo Grado con l’attività di Orientamento in uscita.

Tali interventi, finalizzati alla conoscenza di sé e delle proprie attitudini, sono volti a guidare gli studenti ad una scelta consapevole del percorso scolastico successivo. Ogni alunno potrà trovare con l’aiuto dei docenti, le informazioni necessarie, il tipo di indirizzo di studio più vicino alle proprie potenzialità, ambizioni e aspettative.

L’attività di Orientamento sarà condotta questa volta dai LICEI di Acquaviva delle Fonti e dei paesi limitrofi, il giorno Lunedi 16 Gennaio 2017 dalle ore 16.00 alle ore 18.30, nei locali della nostra Scuola "Plesso Lucarelli" ed il giorno Martedì 17 Gennaio 2017 dalle ore 16.00 alle ore 18.30, sempre nei medesimi locali scolastici, dagli Istituti Tecnici e Professionali di Acquaviva delle Fonti e dei paesi limitrofi.

Tutti gli alunni delle Classi Terze e i loro Genitori sono invitati a partecipare.