Il 5 giugno 2026, alle ore 20.30, in piazza dei Martiri, si esibirà l’orchestra degli studenti della Scuola secondaria “Lucarelli”, diretta dai docenti di strumento A. Cabras, M. De Scisciola, P. Maglione, A. Quaranta.
Vi aspettiamo!
Il 5 giugno 2026, alle ore 20.30, in piazza dei Martiri, si esibirà l’orchestra degli studenti della Scuola secondaria “Lucarelli”, diretta dai docenti di strumento A. Cabras, M. De Scisciola, P. Maglione, A. Quaranta.
Vi aspettiamo!
0