Concerto METTIAMOCI UNA BAND

METTIAMOCI UNA BAND: 5 giugno, ore 20.30, Piazza dei Martiri, concerto dell'orchestra "Lucarelli", diretta dai docenti di strumento

Avatar utente

Matteo Renzulli

Dirigente Scolastico

0

Il 5 giugno 2026, alle ore 20.30, in piazza dei Martiri, si esibirà l’orchestra degli studenti della Scuola secondaria “Lucarelli”, diretta dai docenti di strumento A. Cabras, M. De Scisciola, P. Maglione, A. Quaranta.

Vi aspettiamo!